Economia nelle Valli del Noce: sfide future

Pubblicato il 13 Aprile 2026

Continua il ciclo di incontri "Il Pilati incontra il territorio"

Prosegue il ciclo di Incontri organizzati dall'Istituto Pilati nell'ambito dell'iniziativa "Il Pilati incontra il territorio".

Dopo la bella serata in cui è stato possibile incontrare gli Amministratori dei principali Comuni delle valli del Noce, Mercoledì 15 aprile ad ore 20.00 presso l’Aula Magna dell’Istituto, si svolgerà un secondo incontro di confronto con alcune istituzioni e realtà economiche del territorio.

Il tema verterà sull'analisi della situazione economica attuale delle Valli del Noce e sulle sfide future che ci attendono.

Saranno presenti alcuni rappresentanti delle più significative realtà economiche nonché alcuni ex alunni del “ Pilati", attualmente titolari di imprese e studi professionali che restituiranno in "presa diretta" la loro esperienza di gestione di una attività imprenditoriale.

In allegato la locandina del secondo incontro.

Contenuto correlato