Grande giornata di festa e sport quella vissuta dalla nostra squadra di Istituto alle fasi regionali di Ultimate Frisbee martedì 19/5 in quel di Gardolo! Sebbene sul piano dei risultati non siano stati così fortunati, in ogni singola partita, e sono state 8 (!!!), la nostra rappresentativa ha saputo competere creando difficoltà concrete ai team avversari, lottando sempre fino all'ultimo secondo.
Oltre a questo, la squadra ha saputo gestire molto bene dal punto dello SPIRIT OF THE GAME tutte le situazioni, dimostrando capacità di ascolto e confronto positivo con gli avversari.
Grande merito quindi a Daniele (3INTA), Pietro (3ELEA), Veronica (2TB), Aurora (1EcB), Gianmarco (1TD), Pavel (1EcB), Stephan (1EcB), Valeria (1EcB), Viola (1EcB) e Ylenia (1TD).
Speriamo il prossimo anno di riuscire a scalare la classifica per giocarci le posizioni di vertice!